COLLEZIONE AW 22/23
Un viaggio all’origine del mondo
Terra, Aria, Acqua, Fuoco: sono i quattro elementi l’ispirazione della nuova collezione AW 22/23 di Filitaly-Lab. Un viaggio all’origine del mondo, per recuperare l’essenzialità della materia, interpretata in maniera contemporanea.
L’alpaca è sempre la protagonista assoluta della collezione, seguendo il DNA di Filitaly-Lab. Ma la fibra diventa duttile, raggiunge nuove consistenze, viene mixata con altri materiali, per andare incontro alle esigenze di comfort di questa nuova era.
Per essere protagonisti di questo momento di transizione, è fondamentale tornare alle origini, ripartire dagli elementi essenziali e dare spazio a una creatività diversa, più originale.
Il concetto di eleganza è decisamente cambiato negli ultimi mesi, i canoni estetici si stanno modificando: morbidezza, elasticità, libertà nei movimenti, sono il passaporto essenziale per i materiali di questa nuova era.
Accedi al digital showroom

I colori diventano fondamentali, perché sono destinati a rendere riconoscibile ogni look. Per questo la cartella colori proposta nei vari articoli è sempre ampia e curata: proposte tenui, ma anche colori decisi, per andare incontro ad esigenze diverse e rendere unico ogni outift.